Hellfire Booking in collaborazione con Cueva Rock e 200BPM sono orgogliosi di presentare il ritorno in Italia di una delle band più storiche del panorama Death mondiale e per la prima volta in Sardegna:

Carcass
www.facebook.com/OfficialCarcass

Reduci dal loro strepitoso ultimo cd “Surgical Steel” e fortemente richiesti dai maggiori festival europei i Carcass saranno presenti per la loro unica apparizione da Headliner nell’edizione 2016 del Solk’N’Roll Festival presso la suggestiva Arena Fenicia di Sant’Antioco in provincia di Carbonia-Iglesias.
Attiva dai primi anni 80 e definiti da molti tra i pionieri della nuova ondata del death metal dei primi 90 la band capitanata da Jeff Walker si è sempre contraddistinta per un sound tagliente e chirurgico che li ha resi una delle bands più apprezzate da tutti i Metalheads e non del Globo.
I 4 di Liverpool (e non stiamo parlando dei Beatles) passeranno in territorio Sardo per un’appuntamento che si preannuncia MEMORABILE!
Preparatevi ad assistere ad un pezzo di storia del Metal il prossimo 2 Luglio!

+ Guests

————————–————————–————————–——-

Sabato 02 Luglio
Arena Fenicia, Via Carducci , Sant’Antioco (Carbonia-Iglesias)
DOORS: TBA
TICKETS: 20E
Evento Facebook:
 www.facebook.com/events/185861508447981

————————–————————–————————–——-

Per Informazioni :
www.hellfirebooking.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il 27 Luglio 2013 la seconda edizione del Solk’n Roll, the Metal Festival in Solky, presso il Parco Giardino del Comune di Sant’Antioco (CI).

Dopo Natrium Megahera dell’anno scorso quest’anno sul palco del Solk’n Roll Hour of PenanceTrick or Treat e Blind Horizon in testa al bill! Durante tutto l’arco della giornata saranno con noi i sardissimi DeathcrushTerrorwayMorning DetonationShardana,Split all the ShellsArise the War CryDry Sin e Shake Head!

Oltre alle band numerosi standisti, in esposizione tattoo e studi di registrazione e ospite d’onoreJenus di Nazareth!

La location gode di ampie e numerose piazze di sosta per le vetture e dista pochi metri sia dall’ingresso del paese che dal centro e tutte le attività!

Inoltre la sera prima (26 Luglio) del festival si terrà una clinic per basso e batteria con James Payne (Hour of Penance), Marco Mastrobuono (Hour of Penance), Dimitri Nicastri (Blind Horizon) e Federico Ferranti (Blind Horizon).

Al seguente link tutte le info sulla clinic: www.facebook.com/events/202353989913025

Informazioni varie, anche per il pernottamento e per l’iscrizione alla clinic:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+393401552694 (Mattia)
www.solknroll.com
www.facebook.com/solknroll

Aggiornamento scottante per Solk’N Roll 2015!
 
Presenti anche i Carnifex e gli Extrema per un evento a ingresso libero, il 23 Luglio 2015 a Sant’Antioco (CI) presso Arena Fenicia ore 18:00!
Ai già annunciati Carnifex per l’edizione 2015 del Solk’n Roll in Sardegna si uniscono come Co-Headliner gli Extrema! L’organizzazione rende noto con infinito piacere che l’evento viene reso GRATUITO!
 
 
 
RUNNING ORDER:
– CARNIFEX
– EXTREMA
– SHARDANA
– SIMULACRO
– FALLEN LINE
– SHUTTER FIELD

Il Solk'n Roll è un giovane evento musicale sulcitano Heavy Metal organizzato a Sant'Antioco. Debutta con la prima edizione il 18 Agosto 2012 e ha visto esibirsi nomi isolani come Natrium e Megahera.

Sono i Fleshgod Apocalypse e i Dark Quarterer i protagonisti della terza edizione delSolk’n Roll!

Il 23 agosto 2014 a Sant’Antioco (CI) avrà luogo la terza edizione del festival sulcitano. Anche quest’anno gli organizzatori ci regalano una giornata GRATUITA all’insegna del metal.

Sono diversi i generi, dai più classici ai più innovativi.

Saliranno sul palco quattro band sarde – Lie for a SecretLightless MoorAd Vitam eAwake for Days – e due dalla penisola – Dormin Nightland.
Come headliner i titani italiani del death metal Fleshgod Apocalypse e gli storici dell’heavyDark Quarterer.

La mattina del festival vedrà protagoniste le band locali che passeranno il primo turno dello special contest in programma per giugno e luglio, che concorreranno per il premio messo in palio dalla 200Bpm, organizzatrice del festival: registrazione, missaggio e mastering di un EP presso Hangar 18 Recording Studio.
Numerosi stand parteciperanno all’evento, in una location che vanta ben pochi rivali!

INFO E CONTATTI:

Evento Facebook: www.facebook.com/events/724838450893927
Pagina Facebook: www.facebook.com/solknroll
E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.solknroll.com/1/ (in aggiornamento per l’edizione 2014)
Cell.: +393401552694